Roll the Ball è un gioco di cui non potrai più fare a meno nel quale devi provare a creare un percorso che porta una palla dal punto A al punto B. Per farlo c'è una tavola piena di percorsi diversi che dovrai spostare per realizzare il miglior percorso possibile senza interruzioni.
Ci sono 300 livelli con diversi tipi di difficoltà: principiante, intermedio, difficile, avanzato ed estremo. Ogni modalità ha 60 rompicapi pazzeschi da risolvere nel minor numero di mosse possibili per riuscire a ottenere tutte e tre le stelle in palio.
Per muovere i pezzi, devi utilizzare le dita per trascinarli dove vuoi e unirli come credi sia meglio. Puoi spostare un solo pezzo alla volta e non puoi scavalcare un pezzo che è già posizionato. Man mano che avanzi, puoi trovare dei pezzi bloccati in modo permanente in una posizione, oppure un conto alla rovescia per il rilascio della palla. In quest'ultimo caso, dovrai risolvere il rompicapo prima che la palla cada e se non ci riesci dovrai ricominciare da capo.
Se sei bloccato e non riesci a trovare una soluzione, puoi sempre chiedere un suggerimento per superare il livello nel modo più veloce possibile in base alle mosse che hai già fatto. Poco a poco capirai come fare e con un po' di fortuna riuscirai a sbloccare il livello di difficoltà successivo. Se giochi ogni giorno, riceverai delle ricompense che ti aiuteranno durante il gioco.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.1 o versioni successive
Commenti
amato
Mi piace